skip to Main Content

 

Certificazione Impianti Elettrici Prato

Certificazione Impianti ElettriciUn altro servizio che mettiamo a disposizione della clientela e anche la certificazione degli impianti elettrici non solo a Prato ma anche nelle aree circostanti. Tutto ciò per ridurre il numero di incendi domestici in continuo aumento, spesso causati da una realizzazione dell’impianto non realizzata a regola d’arte. Nel corso degli anni questa legge è stata sostituita dal decreto ministeriale che stabilisce i requisiti che deve avere ogni impianto elettrico per essere a norma.

Oltre alla dichiarazione di conformità sugli impianti di nuova realizzazione gli esperti elettricisti rilasciano anche certificazioni su impianti elettrici realizzati prima del 1990 e privi di certificazione. Per procedere con questo servizio gli esperti tecnici provvedono a compilare correttamente i modelli prestampati. Inserendo tutti i dati richiesti ed allegando tutti gli ulteriori documenti richiesti, come lo schema d’impianto e l’iscrizione camerale del tecnico che ha eseguito prima i lavori. La certificazione deve essere completa, firmata e timbrata in ogni sua parte e viene rilasciata in triplice copia. Per maggiori informazioni sui servizi che offriamo oppure per programmare un appuntamento, chiamaci subito al 05741746660. Saremo più che lieti di mettere la nostra esperienza e le nostre conoscenze a tua completa disposizione.

Dichiarazione di Conformità

Gli elettricisti con cui collaboriamo sono in grado di offrire una serie di servizi di test efficienti in grado di soddisfare le tue esigenze. Che tu sia un proprietario che richiede un certificato di collaudo elettrico domestico aggiornato, o per il tuo negozio, saremo lieti di aiutarti. Le ispezioni periodiche devono essere eseguite solo da una persona accreditata e competente, con un’esperienza da più di 6 anni su questo settore. Se dovesse accadere qualcosa come una scossa elettrica, la tua assicurazione potrebbe non coprirti senza un certificato elettrico valido o un rapporto sulle condizioni dell’installazione elettrica.

È importante adottare le seguenti misure per garantire di ridurre al minimo qualsiasi rischio. Il tecnico emetterà quindi un rapporto sulle condizioni di installazione elettrica rilasciando la certificazione degli impianti elettrici. Questo documento riporta in dettaglio qualsiasi danno, deterioramento, difetti, condizioni pericolose e qualsiasi non conformità osservate con lo standard corrente. Quindi se sei alla ricerca di elettricisti esperti, seri e competenti che offrono interventi di revisione o certificazione degli impianti elettrici esistenti, non esitare a contattarci. Chiamaci subito al 05741746660 per effettuare lavori di revisione degli impianti con rilascio di dichiarazione di conformità ai sensi di legge.

Operiamo 24/7 mettendo a disposizione della clientela un servizio di pronto intervento elettricista in ogni frazione della giornata, anche durante il fine settimana e nei giorni festivi.