skip to Main Content
Problemi Comuni Dell’interruttore

Problemi comuni dell’interruttore

Elettricista Prato: La maggior parte delle persone nota solo i problemi dell’interruttore quando influiscono sulla vita di tutti i giorni. Accendi il microonde e le luci della cucina si oscurano. Un particolare interruttore automatico scatta continuamente e tu continui a ripristinarlo perché nient’altro sembra essere sbagliato.

Tutto deve essere cablato correttamente nel pannello dell’interruttore affinché il sistema elettrico di casa funzioni in sicurezza. Procurati immediatamente riparazioni elettriche per problemi relativi agli interruttori automatici e potresti semplicemente impedire un incendio in casa o danneggiare i tuoi apparecchi ad alto costo!

Servizi Elettrici a Prato

CHIAMA 05741746073

Risoluzione dei problemi relativi all’interruttore automatico

Quando si ripristina un interruttore, si deve sentire e sentire un clic solido quando lo si gira nella posizione OFF e nuovamente nella posizione ON. Se l’interruttore si sposta facilmente avanti e indietro e non è possibile né sentire né sentire alcun clic, l’interruttore stesso dovrebbe probabilmente essere sostituito.

Non posso dire quale interruttore fa cosa

I problemi relativi agli interruttori automatici sono molto difficili da diagnosticare e risolvere se il pannello non è etichettato in modo accurato o presenta cavi confusi. Se il pannello dell’interruttore sembra essere stato riparato da una dozzina di diversi dilettanti ed elettricisti, fare un’ispezione elettrica.

Un elettricista controllerà le dimensioni dei cavi e i tipi di interruttori e renderà le cose pulite e organizzate. Ciò aiuta a cogliere i problemi dell’interruttore automatico prima che si verifichino incendi o lesioni da scosse, rendendo inoltre più semplici e sicure riparazioni e modifiche.

Uno dei problemi più comuni di interruzione di circuito, è possibile che il tuo interruttore scatti quando si esegue un normale carico elettrico (ad esempio, alcune luci a soffitto e un piccolo elettrodomestico). Supponiamo che l’interruttore stia facendo il suo lavoro, e non continuare a riaccenderlo! Noi siamo sempre disponibili per risolvere i problemi. Chiama Subito 05741746073 Pronto Intervento Elettricista Prato per riparazione di servizi Elettrici a Prato. 

Sebbene sia possibile avere problemi di interruzione di circuito nell’interruttore stesso, il colpevole potrebbe anche essere:

  • Fili sfilacciati
  • Corto circuito
  • Fili di dimensioni errate per l’interruttore
  • Interruttore automatico di dimensioni errato per gli apparecchi che serve
  • Interruttori a doppio o doppio trascinamento con due circuiti collegati
  • Cavi non correttamente collegati da qualche parte lungo la linea
  • Il proprietario precedente ha fatto riparazioni elettriche difettose

Scintille, Urti, Crepitii

Stai vicino al tuo quadro elettrico e ascolta il sibilo o il ronzio. Probabilmente si può ignorare un lieve ronzio, ma qualsiasi cosa più forte può indicare fili difettosi o problemi dell’interruttore.

Cerca segni di archi o scintille sul pannello o vicino a prese e interruttori in casa che si sono comportati male. Questi includono prese a muro calde, un odore di metallo bruciato, o prese bruciate o fuse e demolitori. Cerca anche la ruggine sul pannello dell’interruttore.

Non preoccuparti troppo, perché probabilmente non hai bisogno di ricablare l’intera casa. Tuttavia, non sostituire da solo un demolitore danneggiato. Un elettricista dovrebbe esaminare l’entità dei problemi dell’interruttore; se l’interruttore fosse bruciato, anche i fili potrebbero essere danneggiati.

Problemi di interruzione circuito di fissaggio

Mentre questi suggerimenti possono aiutarti a sapere cosa aspettarti, solo un elettricista autorizzato che ha visto il tuo quadro interruttori può diagnosticare con precisione i problemi dell’interruttore.

I nostri elettricisti di Pronto Intervento Elettricista Prato trovano i fattori sottostanti come i vecchi cavi in alluminio o i calibri sottodimensionati.

Contattateci  Elettricista Prato per Servizi Elettrici a Prato e per riparazioni degli interruttori nella zona di Prato per assicurarvi che la vostra casa o il vostro ufficio dispongano di alimentazione sicura e affidabile.

CHIAMA 05741746073

Collaboriamo con: Pronto Intervento Elettricista Firenze ; Pronto Intervento Elettricista Pistoia